Help Desk Informatico
HELP DESK
All'interno di un contesto internazionale e dinamico si occuperà di fornire supporto di 1° e 2° livello su problematiche hardware e software dei dispositivi aziendali (PC Windows e Mac, cellulari Android e iOS).
**Requisiti**:
- Conoscenza di Active Directory e Office 365
- Conoscenza di Microsoft Intune
- Competenze di troubleshooting
- Conoscenza di Jira per gestione ticket
- Patente B
**Cosa offriamo**:
- Percorsi di certificazione MS-AWS
- Contratto a Tempo indeterminato
- Ambiente giovane e stimolante
**Sede di lavoro**:Bergamo
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Bergamo, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- Help desk: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro