Help Desk Informatico
Kaplet **disegna soluzioni audiovisive per spazi di lavoro integrati, collaborativi, smart e sostenibili: aree reception, meeting room & huddle room, open space, auditorium, control room.
Disegniamo le giuste soluzioni tecnologiche Audio Video e Automazione per rispondere a qualsiasi esigenza.
**Inseriremo nel team **una figura di
- assistente tecnico audio/video / Help Desk_
che si occuperà del supporto e dell'assistenza técnica in ambito audio-video, luci e controllo ed integrazione con il BMS e con i sistemi presenti presso le sedi dei nostri clienti, nonché lavorerà in stretta collaborazione con il team di ricerca e sviluppo.
I principali costruttori impiegati in queste installazioni sono Biamp, Shure, Crestron,
Barco, Samsung, Panasonic, Sony, ecc.
**La tua posizione
Farai parte del team di K. Assistence e ti occuperai in autonomia delle attività di supporto dei nostri principali clienti:
- Fornire supporto di primo e secondo livello helpdesk;
- Fornire assistenza HW/SW in caso di problemi riscontrati dagli utenti;
- Identificare, analizzare e risolvere i problemi operativi che possono verificarsi;
- Collaborare con la gestione dei fornitori di servizi e materiali;
- Gestione e sviluppo del servizio di ticketing interno;
- Supporto alle attività di collaudo interne.
**Cosa ci aspettiamo da te
Sei la figura giusta se possiedi:
- Diploma o laurea con estrazione técnica, informatica o elettronica;
- Capacità di analisi;
- Interesse ad approfondire competenze in ambito multimediale;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Saranno valutate come titolo preferenziale il possesso di certificazioni di vendor di tecnologie di automazione.
**Completano il tuo profilo
- Competenze informatiche e digitali;
- Competenze nel mondo ICT;
- Attitudine analitica e orientamento al problem solving;
- Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team;
- Disponibilità a brevi trasferte in Italia;
- Proattività.
**Cosa ti offriamo
- Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
- Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;
- Ambienti di lavoro professionale e stimolante;
- Affiancamento ai colleghi più esperti,
- Strumenti di lavoro quali pc e telefono,
- Buoni pasto.
Il tuo inquadramento e la tua retribuzione saranno commisurati alle tue competenze e al tuo potenziale.
- Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e nel rispetto dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Corsi di lingua offerti
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Gratifica natalizia
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- tecnico informatico: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Flextime
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro