Help Desk Informatico
La nostra azienda, specializzata in consulenza informatica, è alla ricerca di un operatore **HELP DESK DI 2° LIVELLO.
- Offre assistenza e consulenza ai clienti che richiedono assistenza técnica
- Identifica e diagnostica situazioni e problemi
- Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi
- Fornisce ove possibile soluzioni immediate
- Supporta l'identificazione del problema
- Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
**Competenze tecniche
- Conoscenze informatiche
- Capacità di identificare problemi software e hardware
- Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi
- Capacità di redigere reportistica
- Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati.
**Completano il profilo serietà e affidabilità.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Contratto di lavoro: Si offre contratto a tempo determinato, dopo un iniziale periodo di affiancamento, il lavoro si svolgerà **DA REMOTO.
Orario:
- Dal lunedì al venerdì FULL TIME
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €1. 200, 00 - €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- Help desk: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro