Help Desk Informatico
Società di Informatica operante nel settore Aeroportuale cerca Tecnico per ampliamento servizio Help Desk in ambiente Microsoft.
**Istruzione richiesta**:
- Diploma tecnico o equivalente
- Conoscenza lingua inglese
**Competenze richieste**:
- Esperienza pregressa nel settore informatico e soprattutto Help Desk strutturati
- Conoscenza comprovata di sistemi operativi Microsoft e pacchetto Office
- Buona conoscenza smartphone-tablet Android ed Apple
- Buona conoscenza pc lato Hardware (componenti, sostituzioni. . . )
- Buona capacità di troubleshooting sia HW che SW
- Capacità comunicative e di ascolto
- Propensione al lavoro in team
- Disponibilità a lavoro in turni (obbligatorio)
Sede di Lavoro: Bologna
La tipologia contrattuale proposta sarà valutata in base alle esperienze e competenze maturate durante la carriera lavorativa.
Lavoro da remoto
- No
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Help desk informatico: 4 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno serale (Obbligatorio)
- Turno di giorno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro