Help Desk Informatico I E Ii Livello - Prato
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell'ambito ICT, ricerca profili di Help Desk per un presidio a Prato.
La figura sarà inserita nel team di un nostro importante cliente leader nelle soluzioni IT innovative per svolgere attività di Help Desk di I e II Livello
Mansioni:
- Accoglienza e supporto telefonico anomalie, presa in carico e risoluzione
- Gestione degli interventi per la risoluzione dei problemi
- Attività di assistenza técnica da remoto
- Interfaccia con l'utente
Conoscenze richieste:
- Software client Citrix
- Office 365
- Sistemi di ticketing
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì in orario standard 9-18
Sede di lavoro: Prato - in sede
Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 59100 Prato, PO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Conoscenza Software client Citrix
- Conoscenza Office 365
- Conoscenza di sistemi di ticketing
Esperienza:
- Help Desk Informatico: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare:
- 50% (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro