Help Desk Informatico Ii Livello
Dettagli offerta di lavoro
Data : 2024-12-16
Disponibilità lavorativa : Full time
Contratto di lavoro : Contratto a tempo indeterminato
In azienda QiBit, divisione ICT di GiGroup S. p. A. , Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26 / 11 / 04 Prot.
n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per il cliente ACI GLOBALSERVIZI S. p. A. , società del Gruppo ACI che rappresenta da sempre un riferimento per l'assistenza stradale come partner consolidato di Costruttori Auto e Moto, Società di noleggio, Compagnie di Assicurazioni, Aziende e per i privati.
ACI GLOBAL SERVIZI S. p. A. è leader nei servizi per la mobilità 24 / 7, grazie alla continua innovazione tecnologica e operativa, garantisce assistenza qualificata con i migliori standard di sicurezza, anche ai veicoli a idrogeno nonché alle vetture e ai veicoli commerciali leggeri ibridi ed elettrici.
Per una mobilità sempre più completa, sicura e sostenibile.
QiBit per ACI GLOBAL SERVIZI S. p. A. ricerca un / una:
HELP DESK INFORMATICO II LIVELLO Inserito nel team IT, ti occuperai di evadere le richieste di assistenza informatica degli utenti e la manutenzione dell'hardware / software on site.
Nello specifico, si occuperà di:
Help Desk e assistenza agli utenti finali Preparazione pc desktop e server Gestione e manutenzione degli switch di rete, del parco stampanti, dei terminali palmari, dei cellulari aziendali, della telefonia fissa Requisiti: Diploma in discipline informatiche Conoscenze sistemistiche di Windows Desktop e Windows Server Gradita la conoscenza di ambiente VMware Conoscenza delle reti cablate e wireless (apparati, switch, access point) Conoscenza dei software del pacchetto office Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Discreta padronanza della lingua inglese (parlata e scritta) Caratteristiche personali: Attitudine a lavorare in team e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti interni e / o esterni all'azienda Entusiasmo, flessibilità e capacità organizzative Orientamento al risultato e al problem solving Interesse per l'innovazione e la tecnologia Altre informazioni:
L'offerta è rivolta a candidate/i nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 Sede di lavoro : MILANO RAL da commisurare in base all'esperienze professionali specifiche maturate dal / la candidato / a Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding. it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup. it Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26 / 11 / 2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs. n.
198 / 2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it / privacy-candidati.
Settore industriale : ICT - tecnologie informatiche e di comunicazione
Area professionale : ICT - tecnologie informatiche e di comunicazione
Mansione : Helpdesk II livello
Sede di lavoro : LAZIO - Roma - Roma
Filiale / Ref.
: ROMA OFFICE / 1446511
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro