Help Desk Informatico In Ambito Green Energy
SIRIUS, società di sviluppo software in ambito green energy ricerca:
Operatore service desk per assistenza técnica postvendita e troubleshooting di primo livello su sistemi software di monitoraggio analisi e controllo per impianti di produzione energia da fonti rinnovabili.
**Principali compiti**:
- Gestione e registrazione Tickets
- Troubleshooting di primo livello per l'individuazione di problematiche di rete, di apparati remoti o di anomalie software
- Categorizzazione e smistamento dei tickets al livello superiore in base alla gravità, urgenza e settore
**Competenze**:
- Discreta conoscenza delle reti
- Conoscenza di base degli strumenti di diagnostica di rete
- Precisione
- Attenzione ai dettagli
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- La conoscenza della lingua inglese sarà valutata positivamente
- Buona predisposizione alle relazioni interpersonali.
**Offriamo**:
- Contratto Full-Time
- Buoni pasto
- Percorso formativo interno
- Possibilità di crescita professionale
- Bonus extra per saltuaria disponibilità nei giorni festivi
- Welfare
**Sede di Lavoro**:
- Torino
- Lavoro in sede con possibilità di Smart Working 5 giorni al mese una volta maturata esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato
Retribuzione: Fino a €25. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Descrivi la tua esperienza con Microsoft Excel. Quali funzionalità avanzate di Excel hai utilizzato e come le hai applicate?
- Descrivi la tua esperienza con i principali strumenti di diagnostica delle reti. Quali strumenti hai utilizzato e in quali contesti specifici?
- Descrivi la tua esperienza con l'analisi o la gestione di sistemi di produzione dell'energia
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro