Help Desk Informatico (On Site)
SELTIN GROUP è una società specializzata in attività di ingegneria chiavi in mano e nella consulenza diretta presso il cliente nei settori automotive, spazio e difesa.
Per importante commessa stiamo ricercando un /a **help desk informatico.
Le principali **abilità e competenze** richieste sono:
- Competenze hardware e software
- Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto
- Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti
- Capacità di _troubleshooting_
- Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne
- Capacità di ascolto e orientamento al cliente
- Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità analitiche e di _problem solving_
- Capacità di mantenere la calma
- Ottime capacità di lavoro in _team_
- Flessibilità
- ECCELENTI CAPACITA' RELAZIONALI
- Inglese minimo B1
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Domande di preselezione:
- Che linguaggi di programmazione conosci?
- Sei automunito?
- Abiti già a Torino?
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro