Help Desk Informatico Primo Livello Bi-Lingue
Per importante società di consulenza e progettazione informatica, selezioniamo per ampliare l'organico nell'ambito della struttura di Service Desk, figure di Help-desk Service Primo Livello bilingue Italiano-Tedesco e/o Italiano-Francese che dovranno svolgere le seguenti attività:
Responsabilità primarie
Dare supporto interattivo in modo tempestivo e professionale all'utente che richiede assistenza técnica, operativa e informativa
Diventare esperto delle applicazioni e dell'operatività del Cliente, attraverso specifiche sessioni di training
Assicurare con continuità, la propria presenza e disponibilità durante i turni di lavoro assegnati.
Conoscere, seguire e rispettare le procedure operative standard e le policy dell'Help Desk della società
Attività specifiche:
Registrare accuratamente tutti i ticket aperti attraverso l'apposito sistema software di call tracking
Gestire le richieste di supporto dell'utente, mantenendone la responsabilità fino alla risoluzione finale
Ricercare le soluzioni ai quesiti dell'utente utilizzando le proprie conoscenze e le varie fonti di knowledge base messe a disposizione dell'Agent
Eseguire le procedure di escalation e call routing ove necessario
Inserire informazioninei sistemi, se richiesto
Altre mansioni che verranno di volta in volta assegnate dall'Help Desk Manager
L'Agente di Help Desk opera all'interno di un team di supporto specializzato e sotto la supervisione dell'Help Desk Manager
Soft Skill e Competenze Richieste
Motivazione e orientamento al servizio
Attitudine al problem solving
Capacità relazionali e comunicative
Predisposizione alle relazioni interpersonali
Predisposizione al lavoro di squadra
Empatia
Proattività
Tolleranza allo stress
Adattabilità
Attenzione al dettaglio
Conoscenze informatiche/tecniche:
MS Office
Networking
Windows OS
Ambiente Web
Disponibilità ad effettuare turni lavoro diurni e notturni
Turni di lavoro 8 ore
Disponibilità Sabato/Domenica/Festivi
Titolo di studio minimo:
Diploma
Bilingue:
Italiano-Tedesco e/o Italiano-Francese
Sede di Lavoro Assago (Milano) - modalità Ibrida on-site & Smart
Precedente esperienza di assistenza Help Desk costituisce fattore preferenziale
Inserimento con contratto diretto e retribuzione da CCNL COMMERCIO
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