Help Desk (Inglese Fluente - C1/C2) - Fiumicino (Rm)
Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Help Desk (Inglese Fluente - C1/C2) - Fiumicino (RM)Per società operante nell'ambito della cybersecurity ricerchiamo una figura che voglia operare come Help Desk e che abbia una conoscenza della lingua inglese elevata (C1/C2) su Fiumicino.
Dettagli sul cliente Il cliente è una società operante sul mercato da 30 anni ed è operativa nell'ambito della Cybersecurity.
Descrizione Ricevere e gestire le richieste di supporto tecnico (telefonico, email, ticket)Risolvere problematiche comuni relative a software e hardwareFornire assistenza di base nella configurazione delle postazioni di lavoroCollaborare con il team di supporto per la risoluzione di problemi più complessiDocumentare le attività svolte nel sistema di gestione ticketProfilo del Candidato Eccellente conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2)Esperienza pregressa in ruoli di supporto IT o help deskBuona capacità di problem solving e attitudine al lavoro in teamOfferta di lavoro Buoni pasto: del valore di €5, 20 ciascunoPolizza sanitaria: copertura sanitaria inclusaSconti: accesso a sconti presso tutti gli esercizi degli aeroporti e alcune compagnie partnerConvenzioni: possibilità di usufruire di convenzioni esclusive
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro