Help Desk It
La Smart Skills Center Agenzia Per Il lavoro, ricerca per prestigioso brand del lusso Made in Italy, un/una:
**HELP DESK IT.
La risorsa si occuperà di:
- Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;
- Registrare gli incidenti nel portale di ticketing;
- Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli;
- Monitorare lo stato di avanzamento degli incidenti e supportare gli utenti;
- Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo;
- Tenere informati gli utenti sullo stato e sui progressi degli incidenti;
- Gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la verifica e la chiusura;
- Chiudere i ticket e dare conferma al cliente interno;
- Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli.
Requisiti:
- Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-scientifiche/informatiche;
- Ottime competenze in tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office);
- Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici;
- Esperienza mínima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici;
- Ottime capacità comunicative e interpersonali;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo).
Si offre: Inquadramento commisurato alla reale esperienza del profilo.
Luogo di lavoro: Milano (MI).
Orario di lavoro: Full time. - L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro