Help Desk It 2°Livello
Per primario Cliente, ricerchiamo **n°2 Tecnici - Help Desk Informatici di II Livello**.
Le risorse inserite di occuperanno di:
- gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi ITSM;
- installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale);
- Installazione e gestione software/applicativi vari.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- esperienza nella mansione (2-3 anni);
- buona conoscenza principi di asset management (hw);
- buona conoscenza dei Sistemi Citrix (Workspace e VPN/Gateway);
- manualità nella gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (Pdl) e nelle macchine;
Si offre inserimento in somministrazione iniziale di due mesi con ottime possibilità di proroga.
Orario di lavoro full time
Luogo di lavoro Trieste (TS)
ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Prot.
n. 39/0002399 del 22/10/2014
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro