Help Desk It
All'interno del Team ICT ti occuperai di fornire supporto onsite agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
**Attività**:
- Gestione ticket ed eventuale risoluzione delle problematiche
- Installazione e gestione delle postazioni di lavoro
- Gestione richieste di intervento per anomalie su PdL con ServiceNow
- Gestione del magazzino
**Requisiti**:
- Conoscenza e capacità di utilizzo di Windows e di Microsoft 365
- Conoscenza di periferiche standard: stampanti, scanner, fotocopiatrici
- Capacità di supporto ed intervento su PC e dispositivi mobile
- Utilizzo dei tools per la gestione remota
- Competenze di troubleshooting
- Predisposizione al problem solving e attitudine all'apprendimento continuo
- Diploma in indirizzo informatico
**Cosa offriamo**:
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale
- Corsi di formazione
- Percorsi di certificazioni specialistiche
- Welfare aziendale e pacchetto di benefit aziendali
- Contratto a tempo determinato ccnl commercio con possibilità di rinnovo
**Sede di lavoro**: Brescia
**Modalità di Lavoro**: in sede
**Orario di Lavoro**: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro