Help Desk It
All'interno del Team IT ti occuperai di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
**Attività**:
- Gestione ticket ed eventuale risoluzione delle problematiche
- Installazione e gestione delle postazioni di lavoro
- Creazione utenze, gruppi, account con l'utilizzo di Active Directory
- Installazione, utilizzo, risoluzione di ticket e assegnazione o gestione licenze di Office 365
**Requisiti**:
- Conoscenza e capacità di utilizzo di Windows e di Office 365
- Conoscenza di Active Directory
- Competenze di troubleshooting
- Predisposizione al problem solving e attitudine all'apprendimento continuo
**Cosa offriamo**:
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale
- Corsi di formazione
- Percorsi di certificazioni specialistiche
- Welfare aziendale e pacchetto di benefit aziendali
**Sede di lavoro**: Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro