Help Desk It
Per importante azienda IT operante nel settore dei servizi digitali per le imprese ricerchiamo n. 1 HELP DESK Mansione: la figura si occuperà di assistenza tecnica di primo livello agli utenti interni ed esterni su questioni relative all'utilizzo di hardware, software e servizi IT.
Requisiti: gestione degli account utente e delle risorse di rete tramite Active Directory conoscenza del funzionamento delle strutture network di base, come le reti di dominio utilizzo di software di Office automation come Microsoft Office conoscenza fondamenti di elettronica, struttura di un PC e periferiche varie per diagnosticare e risolvere i problemi hardware esperienza nell'utilizzo delle piattaforme di videoconferenza, webinar, gestione riunioni e dispositivi audio-video multimediali Sede lavoro: Roma, zona Termini - Repubblica.
Orario di lavoro: full-time (dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 00 alle ore 18. 00).
Inquadramento: CCNL 3° - 4° liv.
Commercio Tipologia di inserimento: assunzione a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE 2016/679) su.
Umana S. p. A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 1181 - SG del 13/12/2004.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro