Help Desk It - Como
ICTpiù, divisione specialistica Tech Digital di Lavoropiù, ricerca un IT HELP DESK per azienda nel settore Facility Management presso la sede di Como. La risorsa si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente. Attività e responsabilità:Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;Gestione dei rapporti con il cliente. Requisiti:Diploma o laurea in Informatica;Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni;Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti;Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST);Conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office. Completano il profilo uno o più delle seguenti conoscenze:Certificazioni Microsoft (client: windows 7 o 10, server 2012 o 2016) o VmWare;Precedente esperienza in CED di aziende sanitarie o esperienza su software ospedalieri come ad esempio Priamo, SISS, Fuji Synapse e PACS/DICOM;Sufficiente conoscenza di Windows Server (principalmente Active Directory, Share di Rete e Software Client/Server);Conoscenze base di Networking (Configurazioni PC Client, Telefoni IP e Apparati di Rete). Orario di lavoro su turni nella fascia dalle 6:30 alle 20:00 (no notturni).
La reperibilità del fine settimana è assegnata una volta ogni tre settimane.
L'inquadramento contrattuale è da valutarsi in base all'esperienza pregressa.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro