Help Desk It - Como
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un IT HELP DESK per azienda nel settore Facility Management presso la sede di Como.
La risorsa si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.
Attività e responsabilità: Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT; Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività; Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente; Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello; Gestione dei rapporti con il cliente. Requisiti: Diploma o laurea in Informatica; Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni; Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto; Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows); Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti; Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST); Conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS); Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office. Completano il profilo uno o più delle seguenti conoscenze:
Certificazioni Microsoft (client: windows 7 o 10, server 2012 o 2016) o VmWare; Precedente esperienza in CED di aziende sanitarie o esperienza su software ospedalieri come ad esempio Priamo, SISS, Fuji Synapse e PACS/DICOM; Sufficiente conoscenza di Windows Server (principalmente Active Directory, Share di Rete e Software Client/Server); Conoscenze base di Networking (Configurazioni PC Client, Telefoni IP e Apparati di Rete). Orario di lavoro su turni nella fascia dalle 6:30 alle 20:00 (no notturni). La reperibilità del fine settimana è assegnata una volta ogni tre settimane. L'inquadramento contrattuale è da valutarsi in base all'esperienza pregressa.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro