Help Desk It - Mb - (Mbi)
Ictpiù, divsione TechDigital di Lavoropiù, ricerca un/una Help Desk di secondo livello per società di informatica con sede nei pressi di Monza. Attività previste:Risolvere le principali problematiche hardware e softwareRequisiti:Diploma in ambito Informatico o affineEsperienza con soluzioni di ticketing managementConoscenza del sistema operativo LinuxGradita conoscenza delle retiTipo di contratto e RAL: si offre livello di inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona con iniziale contratto a tempo determinato. Lavoropiù S. p. a. Aut.
Min.
Prot.
N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su DI e PDR 125:2022 su parità di genere.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D. Lgs.
n. 215-216 del 2003).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro