Help Desk It Milano
OTS** è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
In questo momento stiamo cercando un/una **HELP DESK IT
La persona sarà inserita all'interno di un **Team**e si occuperà di:
- supporto e troubleshooting su O365
- supporto e preparazione macchine client
- messa a dominio PC
- configurazione di account di posta sia lato client sia su apparati mobile
Requisiti richiesti:
- Diploma di Tecnico Informatico o cultura equivalente
- **Esperienza**di** almeno 2 anni**:
- **Fluente conoscenza della lingua inglese
Si offre:
- Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata
- Orario di Lavoro**:Full Time**:
- Sede di lavoro**:Rozzano (MI)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro