Help Desk It Milano
Una realtà in continua crescita, un ambiente giovane e stimolante.
OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano.
È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone.
I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
In questo momento stiamo cercando un/una HELP DESK IT.
La persona sarà inserita all'interno di un Team e si occuperà di:
supporto e troubleshooting su O365 supporto e preparazione macchine client messa a dominio PC configurazione di account di posta sia lato client sia su apparati mobile Requisiti richiesti:
Diploma di Tecnico Informatico o cultura equivalente Esperienza di almeno 2 anni Fluente conoscenza della lingua inglese Si offre:
Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata Orario di Lavoro: Full Time Sede di lavoro: Rozzano (MI) #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!