Help Desk It Milano Appartenente Alle Categorie Protette (L. 68/99)
Una realtà in continua crescita, un ambiente giovane e stimolante.
Milano
OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano.
È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone.
I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell'ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia.
Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti.
Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
In questo momento siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette (L. 68/99) per la posizione di ADDETTO/A HELP DESK.
La figura si occuperà di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti interni ed esterni, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali.
Principali responsabilità:
Gestione delle richieste di assistenza tecnica tramite ticket, telefono o e-mail. Diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software. Installazione, configurazione e manutenzione di dispositivi informatici (PC, stampanti, periferiche). Supporto agli utenti per l'utilizzo di software e applicativi aziendali. Requisiti richiesti:Diploma di Tecnico Informatico o cultura equivalenteConoscenza di base dei principali sistemi operativi (Windows, macOS, Linux) e dei pacchetti software (es.
Microsoft Office). Buone capacità di problem solving e orientamento al cliente. Capacità di lavorare in teamFluente conoscenza della lingua inglese Si offre:Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturataOrario di Lavoro: Full TimeSede di lavoro: Rozzano (MI)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro