Help Desk It Milano Appartenente Alle Categorie Protette (L. 68/99)
Una realtà in continua crescita, un ambiente giovane e stimolante. Milano OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management. OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti. Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell'ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance. In questo momento siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette (L. 68/99) per la posizione di ADDETTO/A HELP DESK. La figura si occuperà di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti interni ed esterni, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali. Principali responsabilità : Gestione delle richieste di assistenza tecnica tramite ticket, telefono o e-mail. Diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software. Installazione, configurazione e manutenzione di dispositivi informatici (PC, stampanti, periferiche). Supporto agli utenti per l'utilizzo di software e applicativi aziendali. Requisiti richiesti : Diploma di Tecnico Informatico o cultura equivalente Conoscenza di base dei principali sistemi operativi (Windows, macOS, Linux) e dei pacchetti software (es. Microsoft Office). Buone capacità di problem solving e orientamento al cliente. Capacità di lavorare in team Fluente conoscenza della lingua inglese Si offre: Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata Orario di Lavoro: Full Time Sede di lavoro: Rozzano (MI) J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro