Help Desk It On Site
Tempor spa CERCA per primaria azienda cliente HELP DESK IT ON SITE
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
- Fornire assistenza técnica, via telefono o mail, ai clienti
- Identificare e diagnosticare il problema
- Fornire supporto tecnico per l'installazione e configurazione di hardware e software
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
Almeno 3 anni di esperienza nella medesima mansione
- Capacità organizzative e problem solving
- Conoscenza, anche base, di piattaforme, reti e protocolli di comunicazione
- Ottima conoscenza dei sistema operativi Microsoft client (w10 su tutte) e ambiente O365
- Buona conoscenza della lingua inglese Livello C1 comprensione, parlato e scritto
Offriamo:
Contratto di Somministrazione Full
- time 40 Ore settimanali, inquadramento CCNL Metalmeccanico I Livello D1 ( Netto Mese 1. 250, 00--1. 300, 00 circa ).
3/6mesi +proroghe
Sede di lavoro: GENOVA Sestri Ponente
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro