Help Desk It Primo Livello
La risorsa entrerà a far parte del team di Assistenza Tecnica di 1° livello e si occuperà di:
- Formazione da remoto al cliente;
- assistenza applicativa di primo livello (troubleshooting e analisi);
- Ticketing e Troubleshooting.
Azienda finale leader di settore|Contesto dinamico e stimolante
Diploma a carattere tecnico;
Esperienza analoga di almeno un anno in ambito IT e/o Supporto al Campo.
Il nostro cliente è uno dei principali player italiani nel campo della sicurezza informatica attivo anche su mercato internazionale.
Ottima opportunità di carriera.
Per nostro cliente siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk di primo livello.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro