Help Desk/It Support
Adecco cerca per importante cliente operante nel settore dei pagamenti digitali un
IT SUPPORT.
Descrizione del ruolo: Stiamo cercando una figura di IT SUPPORT con 1-3 anni di esperienza, che sarà un punto di riferimento strategico nella nostra area Operations.
Il candidato ideale avrà un buon background tecnico-funzionale, sarà orientato al problem solving e possiederà ottime capacità relazionali.
Responsabilità principali:
Fornire supporto tecnico e funzionale ai nostri clienti finali e partner.
Analizzare, diagnosticare e risolvere problematiche tecniche e funzionali legate ai nostri prodotti e servizi.
Interagire con stakeholder interni ed esterni provenienti da contesti aziendali diversi, adattando il proprio approccio comunicativo.
Collaborare con team cross-funzionali (sviluppo, prodotto, compliance, ecc. )
per garantire una gestione efficace delle richieste.
Monitorare e migliorare i processi operativi per ottimizzare l'esperienza dei clienti.
Requisiti:
1-3 anni di esperienza in un ruolo tecnico-funzionale.
Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici.
Eccellenti doti comunicative e relazionali, con capacità di interfacciarsi con interlocutori di vari livelli e background.
Completano l'offerta:
Sistema di lavoro Ibrido (3+2) Contratto a tempo indeterminato RAL 27. 000 € - 35. 000 €
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Calenzano
Toscana, CalenzanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!