Help Desk - Ita/Francese - Mi - Cdf
Tipo Contratto: Determinato, Indeterminato, Da definire ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un* Help desk bilingue Italiano- Francese, per società IT situata a Milano Sud, con circa 2 anni di esperienza: La risorsa verrà inserite nella struttura di Service Desk, e dovrà svolgere le seguenti attività:- Dare supporto interattivo in modo tempestivo e professionale all'utente che richiede assistenza tecnica, operativa e informativa- Diventare esperto delle applicazioni e dell'operatività del Cliente- Registrare accuratamente tutti i ticket aperti attraverso l'apposito sistema software di call tracking- Gestire le richieste di supporto dell'utente, mantenendone la responsabilità fino alla risoluzione finale- Ricercare le soluzioni ai quesiti dell'utente utilizzando le proprie conoscenze e le varie fonti di knowledge base messe a disposizione dell'Agent- Eseguire le procedure di escalation e call routing ove necessarioRequisiti: - Diploma in Informatica o Lingue o affine- Ottima conoscenza di MS Office- Ottima conoscenza di Networking- Ottima conoscenza Windows OS- Disponibilità ad effettuare turni lavoro diurni e notturni (turni di 8 ore)- Disponibilità Sabato/Domenica/Festivi- Bilingue: Italiano-Francese Completa il profilo: - Precedente esperienza di assistenza call center costituisce fattore preferenziale - Disponibilità Immediata Sede di Lavoro Assago (Milano) - Smart Working parziale Si offre contratto commisurato all'esperienza, RAL 25-27k.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** / *** / pyou. eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro