Help Desk Junior
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per solida e strutturata Azienda Cliente un/una:
ADDETTO/A HELP DESK JUNIORLa risorsa sarà inserita presso il comparto IT per occuparsi di assicurare il servizio di Helpdesk a supporto degli utenti, gestendo le richieste di assistenza tramite il sistema di ticketing e fornendo supporto di primo livello per problemi hardware e software. Sarà dunque chiamata a risolvere problemi tecnici di base, assistere nella manutenzione e nell'aggiornamento dei sistemi IT ed a partecipare all'implementazione di nuove tecnologie e processi.
Requisiti richiesti:Titolo di studio ad indirizzo informaticoConoscenza base di sistemi operativi Windows, MacOS e LinuxFamiliarità con le reti informatiche, le periferiche comuni e con gli strumenti di assistenza remotaConoscenza base di sistemi di ticketing (es. ServiceNow, JIRA)Ottima capacità di apprendimentoBuone capacità di problem-solving e analisiBuone doti comunicative e interpersonaliCapacità di lavorare in teamAttitudine al servizio clientiOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Trento(TN)
Inserimento: Iniziale inserimento in somministrazione a scopo assuntivo
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro