Help Desk Junior
Siamo una realtà informatica innovativa, specializzata nella consulenza, progettazione e sviluppo di soluzioni IT.
La crescita di Betacom ha seguito un trend positivo costante avvalorato dal numero di professionisti che collaborano con noi.
Scopri di più: Il cuore della nostra azienda sono le persone che vi lavorano: instauriamo rapporti solidi e duraturi con i nostri colleghi seguendoli continuamente nella loro crescita professionale.
Offriamo una crescita formativa costante (Hard and Soft Skills) Certificazioni nazionali ed internazionali Team Working sempre attivo Convenzioni esclusive Nell'ottica di un ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di un Help Desk Junior.
Ti occuperai di: Attività di Monitoraggio Supporto agli utenti Gestione e risoluzione di ticket Interfacciarsi con i colleghi delle aree IT Gestire piccole evolutive Requisiti: Neodiplomati (informatica e telecomunicazioni o similari) Disponibilità a lavorare su 3 turni: 6-14 / 14-22 / 22-6 dal lunedì alla domenica Possesso patente B Capacità di lavorare in team Flessibilità Modalità di lavoro: in sede tutti i giorni.
Finalità: Il candidato verrà inserito su progetti Betacom tramite un contratto di assunzione.
Si prega di inviare CV a:
Si prega di inviare dettagliato CV indicando il preavviso contrattuale previsto con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo informativa regolamento (UE) n. 2016/67.
Help Desk II Livello - Lingua Inglese - Torino #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro