Help Desk (Junior)
Per nostro cliente, azienda che opera nel mondo dell'ICT, stiamo ricercando un* Help Desk. Attività: Gestione delle segnalazioni tramite software di monitoraggio richieste. Risolvere problemi hardware e software. Utilizzo di Active Directory. Supporto Tecnico. Troubleshooting. Le caratteristiche della persona che stiamo cercando:Diploma in materie STEM. Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo o in un ruolo simile. Buona conoscenza di Office 365. Competenze in configurazione/gestioni stampanti. Buona conoscenza di computer hardware e software. Ottime capacità nella gestione dei rapporti interpersonali, spiccata attitudine alla precisione e all'accuratezza nel condurre le attività assegnate. Patente B – automunito. Offerta: assunzione a Tempo indeterminato in somministrazione, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Modalità di lavoro: On site.
Sede di lavoro: Colorno (Parma).
ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 19. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!