Help Desk (Junior), Rome
Per nostro cliente, azienda che opera nel mondo dell'ICT, stiamo ricercando un* Help Desk.
Attività: Gestione delle segnalazioni tramite software di monitoraggio richieste.
Risolvere problemi hardware e software.
Utilizzo di Active Directory.
Supporto Tecnico.
Troubleshooting.
Le caratteristiche della persona che stiamo cercando: Diploma in materie STEM.
Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo o in un ruolo simile.
Buona conoscenza di Office 365.
Competenze in configurazione/gestione stampanti.
Buona conoscenza di computer hardware e software.
Ottime capacità nella gestione dei rapporti interpersonali, spiccata attitudine alla precisione e all'accuratezza nel condurre le attività assegnate.
Patente B – automunito.
Offerta: Assunzione a Tempo indeterminato in somministrazione, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Modalità di lavoro: On site
Sede di lavoro: Colorno (Parma)
ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro