Help Desk (Junior), Rome
Per nostro cliente, azienda che opera nel mondo dell'ICT, stiamo ricercando un* Help Desk. Attività:Gestione delle segnalazioni tramite software di monitoraggio richieste. Risolvere problemi hardware e software. Utilizzo di Active Directory. Supporto Tecnico. Troubleshooting. Le caratteristiche della persona che stiamo cercando:Diploma in materie STEM. Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo o in un ruolo simile. Buona conoscenza di Office 365. Competenze in configurazione/gestione stampanti. Buona conoscenza di computer hardware e software. Ottime capacità nella gestione dei rapporti interpersonali, spiccata attitudine alla precisione e all'accuratezza nel condurre le attività assegnate. Patente B – automunito. Offerta: Assunzione a Tempo indeterminato in somministrazione, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a. Modalità di lavoro: On siteSede di lavoro: Colorno (Parma)ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro