Help Desk Junior - To
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Service Desk IT per azienda Informatica con sede a Torino.
La risorsa si dovrà occupare di:
Assistenza di primo e secondo livello on-site e da remoto per gli utenti Risoluzione dei problemi dei dispositivi
Requisiti:
Diploma Perito Informatico o affine Passione per l'informatica Voglia di crescere e mettersi in gioco Sede di Lavoro: Torino
Orario di lavoro: disponibilità su turni h24 (orario a ciclo continuo su 4 giorni)
Tipo di contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro