Help Desk Junior, Torino
Orienta Digital, divisione di Orienta SpA rivolta al Talent Acquisition & Recruiting in ambito ICT, ricerca per una società di consulenza informatica che eroga servizi alle imprese nel settore IT, un/una: Responsabilità: gestione delle richieste di assistenza attraverso strumenti di ticketing; supporto agli utenti nell'utilizzo delle applicazioni Office 365; configurazioni postazioni di lavoro; analisi e risoluzione di problematiche; assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o titolo equivalente, e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. Completano il profilo capacità relazionali, doti di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. Luogo di lavoro: provincia di Torino con possibilità di smart working. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!