Help Desk L 68/99 - Mi
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, cerca un/una Help Desk informatico (L. 68/99), per azienda informatica di Milano. La risorsa verrà inserita all'interno del team che si occupa di progetti/clienti in ambito bancario e si occuperà di risoluzione problematiche informatiche. Requisiti:Diploma/ Laurea in Informatica, Elettronica o affiniEsperienza di 1-2 anni in ruoli di Help desk, assistenza tecnica informaticaOttima conoscenza di WindowsGestione e uso di Active DirectoryOttima conoscenza di Service NowConoscenza di JiraAppartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99Orario di lavoro: part-time 21 ore, o full time 40 hTipo di contratto: commisurato all'esperienzaLavoropiù S. p. a. Aut.
Min.
Prot.
N. 1104 SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!