Help Desk-L.68/99
La risorsa ideale si occuperà di:
- fornire assistenza da remoto agli utenti rispondendo alle chiamate, mail o ticket
- monitoraggio e implementazione delle infrastrutture
- diagnosi e risoluzione degli incidenti, tenendo traccia delle problematiche gestite e delle azioni correttive intraprese
- Risolvere problemi in ambito client (Windows)
- Installazione di client e workstation
Realtà in forte crescita|Appartenente alle Categorie Protette art. 1
Completano il profilo serietà affidabilità e flessibilità oraria.
**Requisito fondamentale è l'appartenenza alle Categorie Protette l. 68/99 art. 1
Per società operante nel settore delle telecomunicazioni con sede a Roma e a Pisa selezioniamo la figura di un help desk l. 68/99 art. 1
Modalità di lavoro ibrida.
Sede di lavoro: Roma o Pisa
Ottima opportunità di carriera.
- Realtà in forte crescita
- Appartenente alle Categorie Protette l. 68/99 art. 1
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro