Help Desk Lingua Inglese
AxL SpA - Business Unit di Napoli - seleziona per azienda cliente settore informatico un
**HELP DESK FLUENZA LINGUA INGLESE
Le risorse saranno inserite all'interno del team e si occuperà di coprire il servizio di assistenza cliente su turni, anche notturni, prendendo in carico le richieste degli utenti e rispondendo ad eventuali dubbi e domande riguardanti prodotti e servizi, anche in lingua inglese. Ad ogni segnalazione valuterà il problema e fornirà all'utente una serie di istruzioni da seguire per poterlo risolvere al meglio, oppure associerà un codice ticket.
Si richiede:
- Fluenza della lingua inglese (Liv. C1)
- Buona conoscenza sistemi informatici
- Gradita esperienza di 1 anno
- Disponibilità lavoro part time o full time
Si offre:
- Contratto di somministrazione tempo determinato
- Inquadramento CCNL TELECOMUNICAZIONI (RAL 19. 300 €)
- Adesione al WELFARE EBITEMP - Sostegno: all'istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici
Luogo di Lavoro: Caserta (CE)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro