Help Desk - Lingua Portoghese
L'Azienda nostra Cliente da oltre 20 anni è leader sul mercato nazionale per la realizzazione di **software gestionali** in ambito medico-sanitario ed è entrata di recente a far parte di un Gruppo Multinazionale.
Per la riorganizzazione e il potenziamento del proprio reparto post-vendita **Customer Care** siamo alla ricerca di una figura di:
****HELP DESK - LINGUA PORTOGHESE
**Posizione**:
La Risorsa ideale possiede **una fluente conoscenza della lingua portoghese (livello madrelingua o C1)** e ha svolto in precedenza ruoli di Customer Care o ruoli analoghi a contatto con clientela (B2B o B2C) preferibilmente in ambito IT / Digital / E- Commerce oppure anche in altri settori.
Le Figure saranno inserite in un **Team di lavoro** composto da oltre 10 Risorse dedicate alle attività di Help Desk di primo e di secondo livello su prodotti gestionali proprietari dell'Azienda in ambito medico-sanitario.
**Principali responsabilità**:
- Gestione delle richieste tramite gestionale e sistema di **ticketing interno**.
- Troubleshooting con attività di **help desk di 1° / 2° livello** a seconda della seniority e dell'esperienza che maturerà nel contesto aziendale.
- Coordinamento con il **reparto di sviluppo interno** per la risoluzione di problematiche più complesse.
- Analisi delle richieste ricorrenti al fine di individuare eventuali aree di sviluppo del software, o nuove funzionalità da implementare.
- Reportistica, analisi e confronto interno per il **miglioramento costante** del servizio offerto.
**Requisiti**:
**_Soft Skills ricercate:_** dinamicità e interesse al miglioramento continuo e all'innovazione, buone capacità relazionali e comunicative, flessibilità, proattività e predisposizione al lavoro per obiettivi, forte attinenza al problem solving, propensione al lavoro in team.
Sarebbe preferibile anche una discreta conoscenza della **Lingua Inglese.
**Altre informazioni**:
**Sede di lavoro: Vimodrone (Milano Est - MM Linea Verde) / FULL REMOTE.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro