Help Desk [Lm]
Tipo Contratto: Determinato, Indeterminato
Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per rinomata azienda manifatturiera specializzata in sistemi di sicurezza integrata un* Help Desk per ampliamento del team IT.
La risorsa, inserita nel team di assistenza tecnica, avrà il compito di: fornire supporto relativo sui dispositivi sia software che hardware;supportare telefonicamente i clienti e i tecnici esterni. Requisiti: Diploma indirizzo informatico;Conoscenza base Linux;Conoscenza base di database relazionali/non relazionali;Conoscenza protocolli TCP/IP e UDP e dei sistemi di comunicazione;Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo affine e passione per il settore. Completano il profilo: Attitudine alle relazioni con gli utenti;Capacità di adattamento e flessibilità al contesto;Capacità di problem-solving. Si offre: Assunzione diretta;Livello retributivo in funzione delle competenze e delle esperienze maturate. Si precisa che il ruolo NON potrà essere svolto in smart working/modalità ibrida/full remote.
Luogo di lavoro: Verona
Orario di lavoro: full time giornaliero (8:30-12:30 e 13:30-17:30)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro