Help Desk Manager
Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: MODENA
Azienda Cliente con sede in Modena e circa 250 dipendenti, operante da oltre ottant'anni nella ricerca, produzione e commercializzazione di prodotti farmaceutici ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di HELP DESK MANAGER da assumere con iniziale contratto a tempo determinato e con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di HELP DESK MANAGER prevede:
la gestione delle problematiche e/o le richieste del Service Desk;il supporto all'utente, nel rispetto dei livelli di servizio (SLA);la gestione del ciclo di vita delle postazioni di lavoro (dispositivi mobili, accessori associati e delle dotazioni aziendali);la gestione del team del reparto Help desk. Per ricoprire tale ruolo è necessario:
aver conseguito la laurea in Informatica o diploma ad indirizzo informatico con almeno 2 anni di esperienza in analogo ruolo;possedere competenze di networking, Windows Server e client, Microsoft 365;possedere competenze nella gestione reti e firewall;avere competenze in ambito di principali protocolli di sicurezza informatica (SSL/TLS);aver maturato esperienza con soluzioni virtualizzate come VMWare;aver maturato competenza nella gestione e test di backup e strategie di disaster recovery;possedere buona conoscenza della lingua inglese. L'inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di IMPIEGATO;LIVELLO B2 CCNL CHIMICA INDUSTRIA;retribuzione lorda mensile Euro 2. 640, 61 - 14 mensilità - PREMIO DI PRODUZIONE. Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso alla mensa aziendale e ad un piano welfare Aziendale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D. Lgs. 215/03 e 216/03 s. m. i. ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com. RELIZONT S. p. A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro