Help Desk - Mi - Mbi
Ictpiù, divsione TechDigital di Lavoropiù, ricerca un/una Help Desk di primo e secondo livello per importante società di informatica in provincia di Milano, zona Ovest. Attività previste:Attività tecnico-specialistiche in ambito WindowsConfigurazione e gestione di ambienti virtualizzatiConfigurazione e gestione di Active Directory (Utenti, gruppi, policy di dominio)Gestire il ciclo di vita di una CR e/o di un incidentRelazionarsi con clienti nazionali e internazionaliRequisiti:Diploma in ambito Informatico o affineEsperienza con soluzioni di ticketing managementBuona conoscenza lingua ingleseDisponibilità a servizio di reperibilità 24/24h e attività straordinarieIn possesso di patente B e automunitoCompletano il profilo:Conoscenza di Virtualizzazione (VMWare, HyperV, Nutanix, Openstack, Proxmox) Architettura, Desing e ConfigurazioneConoscenza di IntunesCompetenze ITIL (gradita almeno certificazione foundation)Sede Lavorativa: nei pressi di MagentaTipo di contratto e RAL: si offre livello di inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro