Help Desk, Milan
e-work, sede di Milano, ricerca un/a HELP DESK JUNIOR di primo livello per azienda di consulenza informatica. Il/la candidato/a si occuperà di gestire le richieste di assistenza, diagnosticare problemi tecnici e offrire soluzioni rapide e precise. Avrà inoltre l'opportunità di crescere e sviluppare nuove competenze tecniche e consulenziali. Principali Responsabilità Fornire supporto di primo livello a clienti, risolvendo richieste relative a hardware, software e configurazioni di rete. Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici via telefono, chat o email. Gestire ticket di assistenza e monitorare il flusso di lavoro per garantire risposte tempestive e soluzioni efficaci. Assistenza help desk agli utenti finali ed applicativa di 1° livello. Analisi problemi ricorrenti per eventuale apertura di bugfix. Creare ed aggiornare documentazione interna finale. Creazione/dismissione utenti applicativi aziendali. Requisiti Diploma o laurea in scienze informatiche. Passione per la tecnologia e spiccata capacità di problem solving. Conoscenze base in ambito hardware, software e sistemi operativi. Ottime doti comunicative, con capacità di interagire in modo chiaro e professionale. Approccio positivo e orientato al cliente. Contratto di lavoro: a tempo determinato di 6 mesi. Orario di lavoro: è richiesta la disponibilità di turnazione. Sede: Milano. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa. it Settore: Informatica Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!