Help Desk - (Milano Est)
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, cerca un/una Help Desk, per importante aziende in ambito ICT, con sede in provincia di Milano, zona est.
La risorsa svolge presso gli utenti tutti i servizi di manutenzione e le attività operative, quali le installazioni o gli spostamenti.
Requisiti: DiplomaPercorsi di formazione professionale in ambito Sistemi InformativiEsperienza biennale maturata in ambiti sanitariEsperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anniBuona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e LinuxConoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) a livello di configurazione e di utente baseConoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, a livello di configurazione e di utente base, acquisita con formazione specifica prima dell'impiegoPossesso di patente di guida BSede di lavoro: Milano zona Segrate
Contratto: si offre contratto commisurato all'esperienza maturata, ral 20k - 35k.
Lavoropiù S. p. a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D. Lgs. n. 215-216 del 2003).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro