Help Desk - On Site
e-work SpA ricerca per società di consulenza IT, che opera nel mercato dell'ICT Consulting, Technology Solution e Business Advisory sia su territorio nazionale che internazionale, un/una
**Help Desk - On Site
**Responsabilità**:
- Coordinamento del servizio di telefonia presso le sedi del Cliente
- Attività di configurazione Smartphone e PC
- Gestione magazzino terminali e spare parts
- Gestione ordinativi e reporting
- Supporto utenti e lavorazione ticket
**Competenze richieste**:
- Buone competenze sistemistiche
- Preferibili esperienze pregresse in ambito Telco in ambienti strutturati
- Capacità di analisi dati utilizzando strumenti di office automation (excel/access).
- Capacità di elaborare autonomamente report
- Capacità di lavorare in maniera strutturata e secondo policy e procedure
- Conoscenza dei principali sistemi operativi dei terminali mobili (Android, iOS) e risoluzione delle più comuni problematiche connesse all'utilizzo degli stessi
- Capacità di gestire la relazione anche con livelli aziendali elevati
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (almeno B2)
Completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al Cliente.
**Sede**: Figline Valdarno (FI)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro