Help Desk On Site, Roma
Per azienda cliente leader nel settore IT stiamo selezionando:
Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata sarà il punto di riferimento per tutti gli utenti che necessitano di supporto tecnico.
Si occuperà di assistenza su sistemi Windows dal vivo seguendo la metodologia IMAC.
Ruolo e Responsabilità: Fornire supporto tecnico di primo livello; Diagnostica e risoluzione di problemi hardware e software; Installazione, configurazione e aggiornamento software; Gestione delle richieste di assistenza e monitoraggio delle stesse attraverso il sistema di ticketing; Istruzioni e supporto agli utenti sull'uso dei sistemi e delle applicazioni aziendali; Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
Diploma di scuola superiore o Laurea in informatica; Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di help desk o supporto tecnico; Conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o MacOS Conoscenza delle rete informatiche; Sede di lavoro : Roma EUR
Orario di lavoro : Full-timel un-ven (9:00 - 18:00)
Tipologia contrattuale: Contratto iniziale di 1 anno in somministrazione con successiva stabilizzazione.
Pacchetto retributivo a budget: CCNL Telecomunicazioni - 3 livello
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro