Help Desk Operator
Risolvere problematiche IT è ciò che ti motiva e hai voglia di farlo in un ambiente dinamico e stimolante?
Questo annuncio fa al caso tuo!
Cerchiamo un Help Desk Operator che, insieme a un team di colleghi esperti, gestisca e risolva tutte le problematiche IT lato client di una delle più grandi compagnie di e-commerce Worldwide.
Responsabilità: Gestisci le esigenze e le problematiche legate alle postazioni di lavoro client (PC, desktop, phone, smartphone, tablet e printer) e quelle hardware legate ai PC.
Installi e configuri laptop , desktop , apparecchi telefonici VoIP (di video-conference e webconference) e device mobili (smartphone e tablet).
Fai help desk agli utenti.
Aggiorni procedure, wiki e altri file di rete.
Requisiti: Buona conoscenza del Sistema Operativo Microsoft client.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Buona conoscenza dei sistemi di posta elettronica (Exchange e Outlook) finalizzata alla configurazione dei client e al supporto agli utenti.
Buona conoscenza del sistema operativo Apple.
Predisposizione al troubleshooting dei problemi client.
Conoscenza della lingua inglese: la utilizzerai quotidianamente a lavoro e collaborerai anche con utenti stranieri.
Disponibilità ad effettuare turni (copertura del servizio 07. 00-22. 00, dal lunedì al venerdì).
Dilaxia S. p. A.
P. IVA/CF IT03100430408 - Cap. Soc.
€ 100. 000, 00 - n. REA BO-423587
via Bonazzi 2, 40013 Castel Maggiore (BO) - tel: 0510391000 -
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro