Help Desk Pdl
Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:
Attività:Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centraleRisoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemisticoAllestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sitoAllestimento di nuovi PC per sostituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro datiSupporto IT per utilizzo applicazioniGestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzioneGestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc…)Requisiti:Diploma preferibilmente tecnico/informaticoConoscenze in ambiente Windows 10Offerta:Contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Commercio con ticket restaurant. Sede: Brescia presso clienteOrario 9-18 dal Lunedì al VenerdìTitolo di studio:Diploma / Accademia
Competenze:Information Technology - Reti/Gestione reti
Disponibilità oraria:Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro