Help Desk (Perito Informatico)
Adecco Explora, per importante azienda operante nel settore edile, ricerca 1 Help Desk. La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, gestire le richieste di assistenza e contribuire alla risoluzione di problemi hardware e software. Responsabilità:Fornire supporto tecnico di primo livello a dipendenti aziendali;Rispondere alle richieste di assistenza tramite ticket, email o telefono;Installare, configurare e aggiornare software e hardware;Monitorare e risolvere problemi relativi a reti, stampanti e dispositivi aziendali;Creare e aggiornare la documentazione tecnica;Successivamente, offrire supporto nella gestione del sito web aziendale. Requisiti:Diploma o Laurea in ambito informaticoConoscenza base di sistemi operativi Windows e pacchetto OfficeBuone capacità di troubleshooting e problem solvingOttime doti comunicative e predisposizione al lavoro in teamPreferibile esperienza, anche breve, in ruoli similiOfferta:Offriamo un ambiente di lavoro professionale, con possibilità di crescita e sviluppo professionale.
Inserimento diretto in azienda con retribuzione e tipologia contrattuale da riparametrare all'esperienza pregressa della risorsa. Luogo e orario di lavoro:Comacchio, dalle 9. 00 alle 12. 30 e dalle 15. 00 alle 19. 00, dal lunedì al sabato (domenica e 1 giorno infrasettimanale come riposo).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro