Help Desk Post Vendita
Per azienda meccanica di medie dimensioni, parte di un grande gruppo internazionale, stiamo selezionando un Help Desk post vendita in grado di fornire un servizio di assistenzaalla risoluzione dei più rilevanti problemiche possono incontrare i dealer e gli utenti finali
**In particolare dovrà**:
- Gestire il processo di front-end, con l'obiettivo di stabilire un primo contatto con i clienti italiani ed esteri (sia dealer che utenti finali) al fine di offrire un supporto di primo livello nella risoluzione delle problematiche emerse
- Collaborare con il Sales team italiano ed estero e il Customer Service
- Predisporre e aggiornare le procedure di gestione del servizio al cliente
**Requisiti**:
- Diploma /o laurea;
- Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi
- Spiccata dimestichezza con gli strumenti informatici e buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel)
- Dinamismo, flessibilità e voglia di confrontarsi con situazioni in continua evoluzione.
- Capacità di lavorare in team
- Ottima conoscenza delle lingua inglese
- Sarà considerato elemento preferenziale la conoscenza di sistemi gestionali complessi come SAP e del CRM
Sede di lavoro: provincia di Modena
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €25. 000, 00 - €35. 000, 00 all'anno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro