Help Desk - Presidio 2 Livello - Roma
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S. P. A. , Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
HELP DESK - Presidio 2 livello - Roma TECNOPOLO/Case Rose - Somministrazione a tempo indeterminato (staff leasing)
L'attività fa parte di un appalto di supporto tecnico informatico di secondo livello.
Il lavoro è in sede (no smart working)
**Sede di lavoro**:
ROMA - TECNOPOLO Case Rosse
**Orario di lavoro**:
Dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali nella fascia oraria dalle 8. 00 alle 19. 00 con un'ora di pausa pranzo
**L'inquadramento previsto è così composto**:
Somministrazione a tempo indeterminato con QIBIT/GIGROUP Spa
**Inquadramento 4° livello CCNL Telecomunicazioni, RAL**:
€ 22. 773, 27 + buoni pasto da € 9. 50
Su base annua è previsto un premio produttività.
Profilo ricercato.
Ha fornito supporto informatico ai vertici delle Direzioni aziendali, gestendo eventuali carichi di stress senza compromettere la sua professionalità nel luogo di lavoro.
**Attività Mandatorie**:
- Troubleshooting, presa in carico e lavorazione Incident e Request
- Esperienze nella creazione procedure per migliorare il workflow relativo alla risoluzione delle problematiche.
- Conoscenza HW per Notebook, Smartphone, Cellulari, Internet Key, Telefoni VoIP e MFP
- Monitoraggio e deployment aggiornamenti OS e applicativi sui client.
- Provisioning dei Dispositivi Mobili e delle pdl
- Creazione e gestione permessi Utenze di dominio (Active Directory Windows)
- Creazione e gestione caselle di posta (Active Directory Exchange)
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 22. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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