Help Desk Primo Livello
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA Per Multinazionale, Leader nella distribuzione di prodotti, servizi e forniture odontoiatriche, cerchiamo una figura di:
HELP DESK PRIMO LIVELLO La risorsa sarà inserita in un contesto professionale e dinamico, l'azienda cliente è un distributore mondiale di prodotti e servizi per il settore odontoiatrico. All'interno di questo contesto la risorsa si occuperà di:
Assistenza telefonica o via chat al cliente;Apertura e chiusura ticket;Gestione agende dei tecnici per fissare gli appuntamenti relativi alle manutenzioni;Requisiti richiesti: Minima esperienza pregressa come help desk/addetto gestione ticketDiplomaConoscenza del pacchetto MS Office – in particolar modo di ExcelFlessibilitàPrecisione e problem solvingAutomunitoCompetenze Trasversali Buone doti comunicativeTeam WorkOrganizzazioneOrientamento al risultatoProattivitàOfferta Contrattuale Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo. Livello di inserimento commisurato all'esperienza nel range di 24-28 k del CCNL Commercio.
Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Luogo di lavoro: Rozzano (MI)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro